Corso Barman Acrobatico (Flair Bartending)

Tutti i corsi sono tenuti dal Campione Italiano di Categoria.

Per ottenere la qualifica di Barman Acrobatico è necessario seguire una serie di lezioni molto pratiche e concentrate che portano al rapido conseguimento di un attestato di livello, rilasciato dopo attento esame di una giuria specializzata. Vengono fornite dispense per la corretta composizione di drink e cocktail.

Molto importante, Killer Barman è l’unico Training Center ad offrire ai suoi allievi l’opportunità di usufruire dei locali e dell’attrezzatura della scuola anche dopo il conseguimento dell’attestato per i propri allenamenti singoli o di coppia. Ciò permette una naturale evoluzione delle tecniche grazie anche alla possibilità di interagire con altri Killer Barman potenziando le proprie abilità e sviluppando la propria fantasia.

Il Corso è strutturato in 3 livelli:

CORSO FLAIR (BARMAN ACROBATICO) 1°LIVELLO - RED LEVEL

Il Corso è aperto a tutti, anche a coloro che non hanno alcuna esperienza nel settore, poiché le lezioni si sviluppano a partire dalle fondamenta della scuola classica e americana.

Per il programma completo: CLICCA QUI

CORSO FLAIR (BARMAN ACROBATICO) 2°LIVELLO - GOLD LEVEL

Il Corso è aperto a chi ha già frequentato le lezioni del livello American Red perché necessita di conoscenze specifiche di base della Scuola classica e americana e di un buon livello di pratica e allenamento. Il Corso garantisce un’adeguata crescita professionale e la creazione di uno stile personale dell’aspirante bartender, gettando le basi perché diventi un vero campione! Agli allievi durante il corso sarà anche data l’opportunità di partecipare al TOUR KB in cui potranno vivere l’esperienza indimenticabile e avere la possibilità unica di essere protagonisti degli show di KB con routine singole o in coppia.

Per il programma completo: CLICCA QUI

CORSO FLAIR (BARMAN ACROBATICO) 3°LIVELLO - PLATINUM LEVEL

Non si tratta di un semplice corso ma può essere considerata una vera e propria palestra per bartender. KB, infatti, è l’unico training center ad offrire ai suoi allievi l’opportunità di usufruire dei locali e dell’attrezzatura della scuola al di fuori degli orari del corso per i propri allenamenti singoli o di coppia. Ciò permette una naturale evoluzione delle tecniche di routine grazie anche alla possibilità di interagire con altri KB Barman potenziando le proprie abilità e sviluppando la propria fantasia.

Per il programma completo: CLICCA QUI

Vuoi iscriverti al corso o hai bisogno di maggiori informazioni? Compila i tuoi dati… ti risponderemo subito!

9 + 5 =